iPad Wi-Fi + 3G disponibile dal 30 aprile negli Stati Uniti


Tramite un comunicato stampa ufficiale, stamane Apple ha confermato che i modelli di iPad completi di WiFi e modulo dati 3G verranno spediti ai clienti statunitensi (esclusivamente a coloro che l’hanno preordinato entro la settimana scorsa) a partire da venerdì 30 aprile. Inoltre, saranno disponibili per la vendita anche negli Apple Store americani dalle 5 del pomeriggio della stessa giornata. Tutti coloro che hanno ordinato un iPad 3G a partire da ieri, invece, dovranno aspettare fino al 7 maggio (in pratica una settimana in più).
Per quanto riguarda l’acquisto presso un Apple Store, come per iPad con solo Wi-Fi, sarà possibile usufruire dell’assistenza gratuita per la prima installazione del dispositivo e assistere a dei seminari organizzati per aiutare i clienti ad imparare più cose possibile sul nuovo tablet.
Ricordiamo che iPad Wi-Fi + 3G sarà disponibile in tre modelli con un incremento di 130 dollari rispetto ai corrispondenti modelli senza modulo 3G; si parte, quindi, dai 629 dollari per il modello da 16GB per passare ai 729 dollari per quello da 32GB e agli 829 dollari per quello da 64GB. L’autonomia del modello che permetterà di utilizzare la connessione dati per navigare su Internet si aggira attorno alle 9 ore, circa un’ora in meno rispetto a quella dei modelli meno costosi e senza connessione 3G.

Fonte: http://www.theapplelounge.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?