Il Motore Magnetico "dimostrato" ?


DELFT (OLANDA) - Presentato all’Università di Delft il Motore Magnetico progettato dall’inventore turco Muammer Yildriz. Anche se in questo filmato viene mostrato l’apparato in funzione e poi scomposto per l’ispezione da parte dei partecipanti al termine della dimostrazione, lo scetticismo sul fenomeno della Zero Point Energy rimane praticamente invariato. Semplice invidia oppure potenziale disastro economico per le multinazionali distributrici di energia? In attesa di ricevere maggiori informazioni e rilevare se vi siano state delle irregolarità nel presentare questo dispositivo, teniamo gli occhi bene aperti su questo caso.

Fonte: http://www.automiribelli.org

Commenti

  1. Salve mi chiamo enrico durante ho visto i filmati e credo che realmente sia molto reale l'esperimento e l'invenzione, anche perche io personalmente ho riperfezionato quel principio di movimento magneticco creando un motore a birotazione inversa che nel medesimo tempo produce corrente alternata utilizzabile perfettamente. cerco solo un finanziatore serio e affidabile per una macchina che potremmo avere tutti nella nastra cantina o nella nostra auto non gratis ma a costi contenuti come il fotovoltaico..... per informazioniil mio numero 3489355393 ed.durmag@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

Puglia in lutto per Luigi Pascazio