Un nuovo "mostro di Montauk ?" - Un altro incredibile animale morto 'avvistato' in Canada.


Francamente, eravamo in pensiero. Era un po' di tempo che - in tema di criptozoologia, non sbucava fuori un nuovo mostro di cui occuparsi - dopo l'ineffabile Chupacabra, e il meno celebre ma altrettanto "bruttino" mostro di Montauk. Ed ecco, che puntualmente con la bella stagione, arriva un nuovo misterioso esemplare con cui misurare i nostri incubi.
Anche questo non scherza in quanto a bell'aspetto, no ?
L'animale, che sembra un mix di un bovino e di un canide, con ciuffi di peli e zanne prorompenti, sarebbe stato scoperto due giorni fa da due baby sitter nella città canadese dal nome impronunciabile di Kitchenuhmaykoosib, nello stato dell'Ontario, mentre erano a spasso con i loro cani.
Seguendo i cani, appunto, lungo le rive di un lago, le due donne si sarebbero imbattute nel cadavere del 'mostro' che giaceva tra gli scogli.
Dopo aver scattato alcune foto, le donne sono andate via, e quando più tardi le autorità locali avvertite, sono tornate sul luogo, non hanno "ovviamente" trovato nulla, il cadavere animale era sparito.
Ma le foto della bestia, intanto, erano già state pubblicate su di un sito locale, e da lì, hanno cominciato a fare il giro del mondo.
In Italia, Mysterium è il primo sito a pubblicarle.
Naturalmente ora comincerà la solita ridda di ipotesi (esperimenti di laboratorio, infestazioni radioattive, ecc..) verifiche e smentite, e di questo nuovo "mostro canadese" sentiremo parlare a lungo..

Fonte: http://mysterium.blogosfere.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?