Nexus One: lancio rinviato


Vodafone rinvia il lancio del Nexus One in Italia. Doveva essere nei negozi da questa mattina e invece poche ore fa attraverso il suo canale su Twitter ha cinguettato questa bella notizia: non abbiamo scorte a sufficienza per accontentare tutte le vostre richieste. Sorry, dovete aspettare. Fino a quando? Non si sa, verrete avvisati. Ancora via Twitter? Boh!
La notizia è piombata assolutamente inaspettata e ha sollevato ben più di un sospetto. Possibile, si chiedono gli osservatori, che Vodafone non abbia pensato a fare un minimo di scorta in vista del lancio?
A un inusitato numero di richieste si fatica a credere, per una serie di ragioni. La prima è che anche in Italia del Nexus si è parlato tanto, ma l'attenzione era più spostata sul suo clone aggiornato, l'Htc Desire.
La seconda è che 499 euro di puro apparecchio ai quali aggiungere l'inevitabile piano dati non richiamano una gran folla che peraltro è in attesa del nuovo iPhone che sarà presentato tra il 7 e l'8 giugno a San Francisco.
Senza dimenticare che se le richieste fossero davvero state superiori alle attese Vodafone attraverso il suo servizio marketing lo avrebbe annunciato con grande enfasi. E poi appare strano, sostengono ancora gli esperti, che Vodafone non abbia voluto distribuire almeno quelli disponibili.
Quello che gli esperti pensano, in realtà, è che sia sorto qualche problema di compatibilità software con la nuovissima release della piattaforma Android: Nexus One che originariamente monta la versione 2.1 sarebbe stato il primo modello a poter godere dell'aggiornamento alla 2.2. E forse non funziona.

Fonte: http://www.cellulare-magazine.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?