Del Neri, addio Samp: vado alla Juve


GENOVA - Luigi Del Neri non è più l'allenatore della Sampdoria. In un colloquio telefonico il tecnico che ha portato la Sampdoria in Champions League ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l’offerta della Juventus per la prossima stagione.
Nessun commento ufficiale da parte della Sampdoria in merito alla notizia della telefonata tra Gigi Del Neri e Riccardo Garrone sulla decisione dell’allenatore di passare alla Juventus. La società ha solo annunciato per domani alle ore 16 una conferenza stampa del presidente Garrone. «Per ora non abbiamo nulla da dire», fanno sapere dall’area comunicazione della società blucerchiata.
Del Neri seguirebbe così Beppe Marotta che ieri al termine della gara valsa la qualificazione in Champions League ha confermato il suo addio alla società blucerchiata e il suo passaggio ai bianconeri.
Per sostituire l’attuale tecnico blucerchiato il nome più gettonato rimane quello di Mimmo Di Carlo che è atteso a Genova per incontrare la società. Non è escluso che domani il presidente Garrone possa annunciare i nuovi vertici in società e in panchina.

Fonte: http://www.lastampa.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

Puglia in lutto per Luigi Pascazio