Trasporto aereo: Air Italy lancia rotta Roma Fiumicino-Torino


ROMA - E' stato presentato oggi il nuovo volo Roma Fiumicino-Torino di Air Italy: il collegamento, spiega un comunicato, e' operato tre volte al giorno da entrambe le citta' e partira' il 31 maggio, andando ad aggiungersi alla rotta Roma Fiumicino-Verona, operativa da piu' di un anno con tre frequenze giornaliere.
"Fiumicino rappresenta uno snodo fondamentale per il traffico aereo nazionale e per Air Italy il collegamento Roma-Torino e' un ulteriore passo avanti verso il potenziamento della presenza della compagnia, che, tra l'altro, ha approvato la scorsa settimana con soddisfazione i risultati economici 2009 e guarda al futuro con fiducia", ha dichiarato il presidente e a.d. Di Air Italy, Giuseppe Gentile.
"Lo sviluppo della collaborazione con Air Italy rappresenta un passo importante della strategia Alitalia - afferma Andrea Tucci, vice president Alliances and Network Agreements di Alitalia - Grazie agli accordi di code-share Alitalia rafforza la propria presenza sul mercato, aggiungendo al portafoglio di prodotto offerto nuovi servizi assicurati anche dallo sviluppo della rete di Air Italy".

Fonte: http://www.borsaitaliana.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

Puglia in lutto per Luigi Pascazio