Mondiali di Calcio 2010, migliaia di biglietti per le partite ancora invenduti


Mancano 2 settimane al via dei Mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sudafrica e continua la vendita dei biglietti per assistere alle partite anche se con qualche problema di troppo. Dopo avervi informati che ci sono state delle truffe per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti online, la FIFA ha riscontrato un rallentamento delle vendite di alcune categorie di biglietti quando manca pochissimo all’inizio della manifestazione più importante dell’anno.
L’organizzazione ha infatti annunciato che ci sono oltre 160 mila biglietti ancora invenduti, il tempo stringe e il Mondiali di Calcio si apprestano ad incominciare.
Secondo la FIFA, i biglietti che trovano difficoltà sul mercato sarebbero quelli che sono nelle fasce di prezzo tra i 160 dollari e 900 dollari. Dunque i biglietti più costosi sono difficili da smaltire e se poi si pensa anche che il tifoso per andare in Sudafrica deve aggiungere prezzi esorbitanti per viaggio e alloggio, possiamo capire il perché molti preferiscono guardare le partite comodamente da casa.
Da oggi inoltre sono in vendita altri 2 mila biglietti per le semifinali dei Mondiali di Calcio che sono in programma il 6 e 7 luglio che ancora non hanno trovato acquirenti. Ci si appresta a vedere degli stadi vuoti forse? Staremo a vedere cosa succederà, ricordiamo che i biglietti messi in vendita sono oltre 2,8 milioni.

Fonte: http://notiziefresche.info

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?