Ciancimino: "Ho i numeri dei servizi segreti e li farò avere ai magistrati"


"Non dobbiamo dire che Berlusconi e' mafioso. Semmai che c'e' qualcuno che ha in mano le palle di Berlusconi. Questo e' Dell'Utri". Cosi' Massimo Ciancimino ha spiegato, intervenendo alla trasmissione 'Anno Zero'. La sua affermazione fatta presentando a Roma il suo libro, secondo cui Berlusconi e' "una vittima della mafia".
"Ricordo un colloquio. Era il '98 e c'era Bossi che accusava Berlusconi di essere uno che riciclava soldi della mafia. Mio padre Vito, spiego' la situazione. Berlusconi non era mafioso. C'era qualcuno attorno a lui che puntava a condizionarlo: questo era Dell'Utri".
Massimo Ciancimino fara' avere tra qualche giorno un telefonino su cui sono stati registrati alcuni dei numeri utilizzati per avere degli scambi di informazione con i servizi segreti durante la fase della trattativa intavolata da suo padre, Vito Ciancimino. L'annuncio e' stato dato dal figlio dell'ex sindaco di Palermo durante la trasmissione 'Annozero'.
Ciancimino junior ha spiegato che una sim che conteneva i dati sui telefonini utilizzati per chiamare uomini dei servizi segreti tra cui il famoso "signor Franco' erano stati sequestrati cinque anni fa ma erano spariti.
"Pochi giorni fa ho trovato, per caso, un telefono che contiene tutti questi dati. Ora, quanto prima, lo faro' avere ai magistrati palermitani che stanno ancora indagando".

Fonte: http://www.rainews24.rai.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?