Serie A - Inter, ecco i primi contatti con Benitez


La notizia è da prima pagina. Con Mourinho ormai a un passo dal Real Madrid (in molti parlano addirittura di accordo trovato tra società e allenatore) l’Inter comincia a muovere i primi passi alla ricerca del degno successore dello Special One: primo della lista Rafa Benitez. A fare nomi e cognomi è il Sun che nell’edizione del sabato riserva più di una pagina al valzer delle panchine in serie A.
Il “ni” alla Juve. A rendere credibili i movimenti interisti direzione Liverpool è il pesante tira e molla tra Benitez e la Juventus di queste settimane. Lo spagnolo prima si avvicina quindi si allontana. E guarda caso proprio nei giorni delle prime dichiarazioni d’amore di Mourinho al Real Madrid. Una coincidenza che non può certo lasciare indifferenti.
Secondo il Sun l’Inter avrebbe già avviato una mezza trattativa con l’allenatore del Liverpool. Secondo la società milanese unica vera personalità in grado di sostituire Josè Mourinho. A questo punto diventerà fondamentale il risultato di sabato prossimo guarda caso proprio al Santiago Bernabeu di Madrid tra Inter e Bayern Monaco. E proprio dalla finale di Champions partirà ufficialmente la corsa allenatori. Intanto accontentiamoci delle voci…

Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?