Mondiali Sudafrica 2010: Sky lancia la promozione per vedere le partite


Ormai manca davvero poco all’inizio degli attesissimi Mondiali di Calcio 2010 che quest’anno si svolgeranno in Sudafrica. Per l’occasione, Sky, ha lanciato un’offerta per i propri clienti, che permetterà loro di vedere in esclusiva tutte le partite dei Mondiali di Calcio e non solo.
Questa nuova offerta prevede, al costo di 49 euro (solo fino al 31 agosto), di poter avere accesso al Gold Box, ovvero il pacchetto pensato per i Mondiali di Calcio compreso partite e approfondimenti.
Per poter aver accesso al Gold Box, basta scegliere uno dei 4 generi del pacchetto Mondo più a scelta un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio. Ad un prezzo davvero conveniente avrete a casa vostra il meglio del cinema, dell’intrattenimento e dello sport, oltre a tutta la programmazione dei Mondiali di Calcio 2010.
Incluso nell’offerta, anche un decoder HD per vedere al meglio tutte le partite della Fifa World Cup. Ricordiamo che Sky trasmetterà tutte le 64 partite del torneo più importande del mondo di cui 39 sono in esclusiva.

Fonte: http://www.socialpost.info

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?