Doodle 4 Google – "I love football"


Doodle for Google è un concorso in cui invitiamo i giovani a disegnare il logo di Google con uno stile personale (creando un cosiddetto "doodle").
Il mese scorso abbiamo invitato bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 17 anni a dare sfogo alla propria creatività sul tema della passione per il calcio, chiedendo loro di disegnare il logo di Google.
Abbiamo ricevuto moltissimi disegni, opere d'arte adorabili, creative e uniche. Poi abbiamo dovuto scegliere i doodle che sarebbero entrati nella fase finale del concorso: uno de compiti più impegnativi, entusiasmanti e piacevoli, che ci ha tenuti impegnati nelle scorse settimane. Fai clic qui per vedere i finalisti italiani.
Infine, gli utenti italiani hanno votato il loro doodle preferito tra i finalisti.
Il vincitore per l'Italia è: Manuel Colarusso, di 16 anni. Congratulazioni! Oltre a essere mostrato sulla home page di Google Italia, il doodle di Manuel parteciperà al concorso mondiale e avrà la possibilità di essere visualizzato sulla home page di Google a livello internazionale.
Il doodle di Manuel sarà sull'home page di Google lunedì 14 giugno, giorno della prima partita della nazionale italiana ai mondiali del Sud Africa.

Nome: Manuel Colarusso
Età: 16

Il calcio ha spesso creato un legame a volte temporaneo tra persone con culture differenti. Per questo, nel mio logo, ho voluto rappresentare quest'unione che nasce dall'amore per il calcio.

Fonte: http://www.google.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giovane Berlusconi con la pistola. La foto del 1977

VASCO DIVENTA UN FUMETTO IL CORTO GIÀ SUL WEB

La cripta d'oro di Padre Pio tradisce i precetti francescani?